Angel of Death! - Xbox Live Clan

xbox fatica a leggere i dischi

« Older   Newer »
  Share  
m3c
view post Posted on 26/1/2011, 13:38




Ciao ragazzi, aggiungiamo l'ennesima all'albero delle sfighe. Da qualche giorno la 360 mi fa penare prima di fargli leggere un gioco, oggi ci ho messo 10 minuti buoni a farle leggere CoD. E' tutto originale e il disco è perfetto e nonostante la pulitina non ne voleva sapere niente, ho dovuto spegnere e riavviare più volte, provando anche con altri giochi. In contemporanea ha iniziato anche ad andare piuttosto lenta ad accendersi.

E' il lettore che mi sta per salutare, vero?a qualcuno è già capitato?quanto vogliono per la riparazione, tenendo presente che non è più in garanzia?mi rompe rimandarla in Germania, è vecchiotta... stavo quasi pensando di aspettare che si sfondasse del tutto e poi prendere la nuova 360, bho... ci vogliono cmq 250€, che palle.
 
Top
InMakokoWeTrust
view post Posted on 26/1/2011, 14:39




anch'io ho avuto un periodo in cui non leggeva i dischi poi per fortuna tutto è tornato alla normalità!!!! Purtroppo non ti so consigliare
 
Top
AoD I BR4KUP1
view post Posted on 26/1/2011, 15:23




A me lo fa da un annetto,non si rompe,delle volte parte subito altrimente delle volte ci metto anche una mezz'ora ed ho notato che anche la posizione influisce
 
Top
AoD II Kior II
view post Posted on 26/1/2011, 16:12




mi sta succendo lo stesso a me con Fifa 11 mi parte, ma appena inzio una partita mi fa disco illegibile
 
Top
m3c
view post Posted on 26/1/2011, 17:20




Grazie ragazzi, aspetterò e vediamo che succede. Teoricamente nel 2013 esce la 720 e vorrei evitare il doppio cambio di consolle in tempi brevi... speriamo regga.
 
Top
AoD Doberman
view post Posted on 26/1/2011, 19:07




M3c io con i giochi che utilizzo di più li salvo nell'Hard Disk... Non so che memoria abbia la tua Xbox ma di sicuro almeno Black Ops puoi memorizzarlo...In questo modo quando ci giocherai devi comunque inserire il disco ma solo per far capire alla console che è originale dopo di che il lettore non lavorerà più evitando di usarlo troppo e quindi rompersi, inoltre la Xbox farà meno rumore e si riscalderà pochissimo togliendo quasi del tutto il pericolo dei tre led rossi....
Spero che il mio consiglio ti tornerà utile.
 
Top
m3c
view post Posted on 26/1/2011, 19:37




Grazie per la dritta, quando vado a casa provo ad installare almeno CoD, dovrebbe entrarci, se non ricordo male mi dava 1,9 GB di capacità residua sull'HD. Si è già fatta un viaggio in Germania perché il calore ha fuso i piedini di non ricordo cosa.
 
Top
AoD Doberman
view post Posted on 26/1/2011, 19:39




Ma come 1.9... E' impossibile... O hai già un altro gioco salvato o hai 19GB Controlla meglio...I giochi comunque sono di 8 GB circa.
 
Top
m3c
view post Posted on 26/1/2011, 19:49




Eh non è la elite, quella con l'HD grosso... era la versione con l'HD più piccolo. Anche ora vendono quelle con 4 GD di HD, mi sa che è quello... appena arrivo a casa ci do un occhio ma mi sembra di ricordare così, spero di sbagliarmi.
 
Top
AoD Doberman
view post Posted on 26/1/2011, 20:46




Secondo me ti sbagli perchè io prima dell'elite avevo la first version...La comprai il primo giorno dell'uscita e quello aveva 14 GB di HD quindi minimo ce l'hai così...Poi c'è quella con la versione da 60GB e poi la mia con 120GB
 
Top
AoD Dariodesmo
view post Posted on 26/1/2011, 22:53




Ma infatti,sicuramente sarà molto di più di 1,9..
E poi questa cosa l'ho consigliata a Marco,cosa che non ha mai fatto..
Io l'ho bruciata cosi un xbox,e quando ho preso quella nuova non ho fatto altro che installarla..
Se ci farai caso,quando giochi per molto tempo il CD lo esci bollente e l xbox pure invece se lo installi il CD uscirà a temperatura normale e l'xbox non si scalda per niente perchè il lettore non gira e si evita di danneggiare la scheda madre,che nella prima xbox ho bruciato per colpa del calore..
 
Top
m3c
view post Posted on 26/1/2011, 23:24




Eh c'avevi ragione ho l'HD da 14 GB, ho tolto un po' di immondizia varia (11 GB!) adesso vado con l'installazione. 1,9 GB non me lo sono sognato era il residuo... mio fratello aveva installato una copia di Fifa che gli ho prontamente arato :B):
 
Top
AoD Honor Eagle
view post Posted on 27/1/2011, 00:29




un consiglio se non hai 4 xbox 360 come zio Ugos comprati una bella ventola dal cinese quelle per i pc portatili e la colleghi alla consolle, questo lo faccio io quando gioco con la consolle modificata. ciao
 
Top
AoD Dariodesmo
view post Posted on 27/1/2011, 02:08




Grandeeee,faticherà di meno l'xbox..
Ugo,tanto te la bannano prima o poi e poi la ventola deve stare all'interno...
 
Top
m3c
view post Posted on 27/1/2011, 10:45




Ho installato CoD ma ci entra solo quello, volevo metterci anche Assassin's Creed ma nun ci va... ma se cancello i savegame dei giochi vecchi, perdo i punti degli obiettivi?no vero?
 
Top
17 replies since 26/1/2011, 13:38   141 views
  Share