Angel of Death! - Xbox Live Clan

Marche che vendono cuffie 5.1/7.1, con relativi siti nei quali acquistare

« Older   Newer »
  Share  
AoD m3c
view post Posted on 23/6/2011, 12:01




Produttori (in ordine di prestigio, IMHO)

www.trittonusa.com/
www.turtlebeach.com/
www.sharkoon.com/
www.astrogaming.com/
www.razerzone.com/
http://steelseries.com/home
www.corporate.qpad.se/modules/news/
http://europe.beyerdynamic.com/
www.creative.com/soundblaster/ - Deve ancora uscire il loro modello di cuffie (Tactic3D Omega & Recon3D Omega) ma l'hype è alto. Seguire info su http://digitalronyn.wordpress.com/
www.ozonegaming.com

Siti da cui acquistare (che spediscono in Italia)

www.limexb360.co.uk/
www.roxxgames.de
www.amazon.it/
www.amazon.fr/
http://multiplayer.com/
www.gamestop.it/

Segnalate che si aggiunge!Ho messo multiplayer e gamestop solo perché sono i siti italiani di riferimento per giochi e quant'altro. Segnalate altri siti italiani SOLO se hanno cataloghi più vasti/prezzi più vantaggiosi.

Edited by AoD m3c - 9/7/2011, 10:27
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 12:04

Advanced Member

Group:
Membro AoD!
Posts:
7,409
Location:
Varese

Status:


Tritton the best
 
Top
AoD Dariodesmo
view post Posted on 23/6/2011, 12:15




No no..sharkooon forever,credimi..
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 12:16

Advanced Member

Group:
Membro AoD!
Posts:
7,409
Location:
Varese

Status:


Che sharkoon hai?
 
Top
AoD m3c
view post Posted on 23/6/2011, 12:36




Uhm mi sto convincendo sempre di più che le migliori in assoluto siano le Astro.

Hanno anche dei modelli wireless, dei modelli 7.1 e sono sponsor della Major League Gaming. Un tizio diceva di sentire i passi anche se hanno Ninja Pro. Ma mi pare una balla.

Qui un confronto fra loro e le tritton www.astrogaming.com/blog/28/headpho...o-vs-astro-a40/. Le sharkoon non se le incula nessuno a quel che leggo, sorry Dario :P
 
Top
AoD I BR4KUP1
view post Posted on 23/6/2011, 16:31




Le Astro sono molto pubblicizzate però ciò non vuol dire qualità.
E poi la cosa è comunque personale
 
Top
AoDSoldierAngel
view post Posted on 23/6/2011, 17:36




Io ho le sharkoon e mi trovo alquanto bene e il suono è sviluppato bene poi secondo me è tutta una questione di abitudine all'orecchio e configurazione nel pannello
 
Top
AoD m3c
view post Posted on 23/6/2011, 18:59




Il problema è che non esiste una classifica dei modelli... e senza provarli tutti è impossibile. Ma anche provandoli, spesso è una questione di abitudine o le differenze sono così minime che servirebbe una macchina per notarle!
 
Top
AoD Dariodesmo
view post Posted on 23/6/2011, 21:25




Io posso dire che tra sharkonn e tritton,secondo me sono meglio le sharkoon perchè li ho provate tutti e due..
Mi passerò il tempo a provare le altre :D !!!
 
Top
AoD Doberman
view post Posted on 24/6/2011, 06:40




Ahahah bella Dario...Cmq ormai 2 anni è che ho le Sharkoon e dire che le ho sfruttate e dire poco... Io mi fido di mio cugino dato che lo conosco e se le ha provate entrambe la sua opinione è ancora più attendibile...Tritton Fuck... Le altre non saprei...
 
Top
AoD m3c
view post Posted on 24/6/2011, 09:47




Scusa fatti prestare le tritton da Dario e prova anche tu... che di Dario mica ci fidiamo :P
 
Top
AoD Dariodesmo
view post Posted on 24/6/2011, 10:35




Mi sa che a M3c gli faccio antipatia :D !!!
Per qualche minuto Manu le ha provate,gli sono sembrate un pò strane pure a lui però si dovrebbe fare un paio di partite per capirlo bene..
Ormai queste per un annetto li tengo,dopo di che cambierò nuovamente e sinceramente aspettavo un modello nuovo della Sharkoon..
Vedremo che esce..
 
Top
AoD m3c
view post Posted on 24/6/2011, 11:34




Scherzo niubbo :P

Cmq io vorrei sfruttare il più possibile le mie, il che significa che le terrò fino a quando non faranno dei CoD (o simili) con l'audio a 7.1. Già, perché il problema è del gioco non della consolle, già ora ci sono "giochini" che supportano il 7.1. Poi penso che mi prenderò delle Astro.
 
Top
Atileon-V.A.
view post Posted on 25/6/2011, 08:48




Fuck le sharkoon!!! Fuck le Triton!!! Fuck le Astro!!! FUCK FUCK FUCK!!!! sta arrivando il 3D Omega e grazie alla sua semplicità di collegamento e tante altre qualità spaccherà tutte....FUCK!!!....Scusate tutti i FUCK ma, chi se ne frega!!! FUCK!!!! kicking

www.facebook.com/SoundBlasterGaming?sk=app_6009294086
 
Top
AoD I BR4KUP1
view post Posted on 25/6/2011, 08:54




Ma brutto microcefalo!!! Quelle non vanno bene per console!!!! Anzi si!!! Ma credo che non sono 5.1 :angry:
 
Top
25 replies since 23/6/2011, 12:01   186 views
  Share